Home / Finanziamenti / Saturn e i Finanziamenti a Tasso Zero

Saturn e i Finanziamenti a Tasso Zero

I finanziamenti a tasso zero da Saturn vengono applicati in determinati periodi dell’anno. Consentono al cliente di acquistare il prodotto che si desidera e di pagare il tutto con comode rate mensili senza preoccuparsi di pagare gli interessi nè spese accessorie.

Trattandosi di finanziamenti a tasso zero gli interessi sono del tutto annullati. Il tasso di interesse Tan dovrà quindi essere pari allo 0%. Se il finanziamento è realmente a tasso zero anche il tasso Taeg dovrà essere paro allo 0%.

 

Finanziamenti-a-Tasso-Zero-da-Saturn-300x111

 

Questa situazione si verifica solo quando il piano di rimborso non prevede nè il pagamento degli interessi nè il pagamento di eventuali spese aggiuntive come quelle per le pratiche di istruttoria o per le spese di incasso e gestione delle rate. Saturn è una grande azienda e si occupa della vendita di diversi prodotti per la maggior parte inerenti alla tecnologia.

Utilizzando i finanziamenti a tasso zero di Saturn sarà possibile acquistare direttamente in negozio un prodotto elettronico, informatico, tecnologico o un elettrodomestico senza preoccuparsi del prezzo. La prima rata si dovrà pagare dopo trenta giorni e successivamente ogni mese si dovranno pagare le rate seguenti senza alcun interesse.

La promozione che vi è attualmente si chiama Tutto Saturn a Tasso Zero. Vediamo come funziona nel dettaglio. Il finanziamento a tasso zero prevede il rimborso di quanto speso in 10 rate mensili. Tan 0% e Taeg 0%.

Nessuna spesa di istruttoria della pratica, zero spese mensili per la gestione della pratica, nessuna imposta di bollo e nessuna spesa per i bolli su rendiconto annuale e di fine rapporto.

Il finanziamento durerà al massimo dieci mesi e la prima rata andrà pagata dopo 30 giorni dall’acquisto. L’importo finanziabile dovrà essere di almeno 200 euro.

Ricordiamo infine che Saturn è un’azienda che si occupa della vendita di prodotti tecnologici, elettrodomestici, elettronici o informatici. Saturn quindi non si occupa del finanziamento ma in questo caso fa solo da mediatore finanziario con l’Agos Ducato. Il prestito a tasso zero dovrà quindi essere approvato dalla società finanziaria Agos Ducato.