Home / Prestiti / Duttilio il Prestito Flessibile di Agos Ducato

Duttilio il Prestito Flessibile di Agos Ducato

Duttilio è al momento il prestito personale più gettonato tra i prodotti di credito al consumo offerti da Agos Ducato.

Esamineremo ora quelle che sono le particolarità di questo finanziamento e come mai è tra i prestiti più richiesti.

 

Duttilio-il-Prestito-Flessibile-di-Agos-Ducato

 

Grazie a Duttilio è possibile saltare la rata, modificare la rata ed estinguere anticipatamente senza penali. Ma vediamo il tutto nel dettaglio. Il salto della rata permette di spostare la data del pagamento di quanto dovuto. E’ possibile saltare una rata per ogni anno fino ad un massimo di tre rate per tutta la durata del periodo di rimborso. Tra una richiesta ed un’altra di salto rata dovranno decorrere almeno sei mesi. Qualora il cliente dovesse utilizzare questo servizio dovrà richiedere il differimento della data almeno 15 giorni prima della scadenza della rata.

Passiamo alla modifica della rata. Essendo Duttilio un prestito personale flessibile sarà possibile modificare l’importo della rata aumentandolo o diminuendolo. Si tratta di una scelta che va incontro alle proprie esigenze e alle proprie disponibilità economiche del momento. E’ possibile usufruire di tale servizio dalla settima rata in poi dopo aver pagato regolarmente almeno tre rate. E’ possibile effettuare tale modifica una volta all’anno per un massimo di tre volte per tutto l’arco del finanziamento. Per poter usufruire della modifica della rata e cambiare il suo importo è necessario fare la richiesta almeno 40 giorni prima della scadenza della rata che si intende cambiare.

Per quanto riguarda l’estinzione anticipata invece il prestito Duttilio di Agos Ducato ti permette di estinguere tutto il finanziamento in anticipo senza dover pagare alcuna penale.

Quanto tempo occorre affinchè venga erogata la somma richiesta? Quanto richiesto sarà accreditato sul conto corrente del cliente entro 48 ore dall’approvazione della richiesta.