Home / Prestiti / CreditMini Casa di Unicredit

CreditMini Casa di Unicredit

Ecco il secondo prestito personale di Unicredit dedicato alla propria abitazione: CreditMini Casa.

Mentre CreditMaxi Casa era più una sorta di mutuo dove era possibile richiedere un grande importo per acquistare una casa, ristrutturarla o comprare un terreno con la formula CreditMini si potrà usufruire di un piccolo importo per sostenere eventuali spese relative sempre alla propria abitazione.

 

CreditMini-Casa-di-unicredit

 

Possono beneficiare di questo finanziamento i consumatori che agiscono per attività strettamente personali non riconducibili all’attività aziendale. E’ possibile utilizzare l’importo richiesto per dilazionare l’onere finanziario del costo d’acquisto o ristrutturazione della propria casa, sia essa prima casa, seconda casa o per l’acquisto di un terreno.

La somma richiedibile va dai 3.000 ai 5.000 euro ai quali è possibile aggiungere un eventuale premio assicurativo a tutela del credito. La durata del finanziamento può variare dai 18 ai 36 mesi.

Il rimborso avviene tramite addebito automatico sul conto corrente del cliente con periodicità mensile. Il tasso resta fisso per tutta la durata del prestito personale. Per il tasso di mora, la commissione per l’eventuale rimborso anticipato e per le commissioni di istruttoria consigliamo di leggere gli appositi fogli informativi della banca.

Per poter richiedere CreditMini Casa di Unicredit sono necessari i documenti anagrafici e reddituali di colui che richiedere il prestito e degli eventuali coobligati e/o garanti più i documenti che specificano le spese che si intendono sostenere.