Home / Prestiti / CreditMaxi Casa di Unicredit

CreditMaxi Casa di Unicredit

Fino ad ora abbiamo parlato dei diversi prestiti personali di Unicredit che avevano come finalità l’acquisto di beni durevoli. Oggi parleremo invece di CreditMaxi Casa, un finanziamento personale adatto a tutti i consumatori che, per scopi estranei all’attività d’impresa, intendono acquistare o ristrutturare un immobile, sia esso la prima casa o la seconda abitazione.

E’ possibile acquistare anche un terreno, in ogni caso si usufruirà di un importo elevato senza rilasciare garanzie reali.

 

creditmaxi-casa-di-unicredit

 

E’ possibile richiedere da 5.000 a 100.000 euro e aggiungere in maniera facoltativa una polizza assicurativa a protezione del credito personale. L’importo di tale polizza varia in base al tempo e all’importo del finanziamento ed è calcolabile facendo questa semplice operazione: 0,090% dell’importo richiesto per il numero dei mesi necessari per il rimborso.

Il prestito CreditMaxi Casa di Unicredit può durare dai 36 agli 84 mesi per gli importi che vanno da 5.000 a 30.000 euro e dai 36 ai 120 mesi per gli importi che vanno da 31.000 a 100.000 euro. Il rimborso avverrà con periodicità mensile tramite l’addebito automatico sul conto corrente del cliente.

Il tasso di riferimento sarà fisso per tutta la durata del finanziamento. Per il tasso di mora, la commissione per il rimborso anticipato e per le commissioni di istruttoria sarà necessario leggere i fogli informativi.

Per poter richiedere CreditMaxi Casa sono necessari i documenti anagrafici e reddituali di colui che richiede il prestito personale e degli eventuali coobbligati e garanti. Sarà inoltre necessario documentare su carta la finalità del finanziamento.