Home / Prestiti / Creditexpress Master

Creditexpress Master

Banca Unicredit ha dedicato alcune sue offerte commerciali relative ai prestiti ai più giovani. Il finanziamento CreditExpress Master ne è un esempio.

Si tratta di un prestito personale che permetterà a chi è interessato di finanziare le spese che normalmente si devono sostenere quando si cerca di continuare il proprio percorso di studi iscrivendosi ad un Master.

 

Creditexpress-Master

 

Gli importi finanziabili con questo prestito Unicredit vanno dai 1.000 ai 15.000 euro. CreditExpress Master sembra essere l’offerta commerciale migliore di banca Unicredit per coloro che hanno voglia di approfondire le proprie conoscenze dopo la laurea frequentando un master.

Il prestito personale è dedicato quindi a tutti i giovani neolaureati che hanno intenzione di frequentare un master di specializzazione e preferiscono pagare tutte le spese ratealmente. La durata del prestito può variare dai 18 ai 96 mesi e nell’importo richiedibile è possibile aggiungere un premio assicurativo, a sua volta finanziabile.

Il prestito Unicredit CreditExpress Master è di tipo finalizzato. Questo significa che il denaro erogato sarà esclusivamente utilizzabile per sostenere le spese di un master. L’accredito di quanto richiesto avverrà direttamente sul conto corrente del cliente.

Il tasso di interesse resterà fisso per tutta la durata del finanziamento e questo permetterà al cliente di pagare mensilmente delle rate dall’importo sempre costante. Il pagamento delle rate dovrà avvenire tramite rid, ossia con l’addebito automatico sul conto corrente del cliente.

Per ottenere questo finanziamento, al momento della richiesta è necessario essere in possesso dei documenti anagrafici e reddituali del richiedente e degli eventuali coobbligati o garanti.